Artigianato

Gel disinfettanti e igienizzanti Bio: li produce un’azienda a Taranto

Ecco gli imprenditori che fanno onore alla nostra città producendo beni essenziali alla collettività, donandoli anche all’Ospedale Moscati in segno di solidarietà

Tutti li conosciamo con il nome di gel disinfettanti, ma c’è chi li definisce ottimisticamente «Gel del buon auspicio» l’igienizzante per le mani che il gruppo La Mediterranee ha iniziato a produrre e a distribuire a Taranto per far fronte all’emergenza Covid-19.

L’azienda di Taranto – che opera nel settore della cosmetica biologica – dal 3 marzo scorso ha dato il via alla produzione di oltre 10mila flaconi di gel in parte donati anche all’Ospedale Moscati di Taranto.

I Gel disinfettanti sono disponibili presso la Parafarmacia Lamedifarma in via Cesare Battisti 27 a Taranto ma sono ordinabili anche on line.

L’azienda produce e distribuisce anche prodotti per l’igiene personale quotidiana, il cui utilizzo è raccomandato dalle stesse linee guida ministeriali laddove si prevede, tra i dieci principali comportamenti suggeriti, il lavaggio delle mani con sapone o, in sua assenza, l’impiego di gel igienizzanti.

Per maggiori informazioni, è possibile recarsi presso la parafarmacia Lamedifarma a Taranto in via Cesare Battisti 27 oppure chiamare al numero 0999943672.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? 
ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget