Ultime news

Sanificazione negozi a Taranto: nel Caseificio VB è garantita 2 volte al giorno da sempre

Siamo orgogliosi dei nostri imprenditori, quelli virtuosi, che già in tempi non sospetti hanno sempre dato il massimo delle garanzie in termini di salute e sicurezza ai propri clienti

Alla luce dell’emergenza da Coronavirus, la sanificazione dei negozi sta per diventare un obbligo per tutti, ma per chi ogni giorno manipola alimenti dovrebbe essere un dovere sacrosanto.

Ed è esattamente quel che fa il Caseificio VB (di cui vi abbiamo parlato tante volte qui su Made in Taranto perché rappresenta un fiore all’occhiello della nostra economia).

Il Caseificio VB è impegnato quotidianamente già da anni nella sanificazione dei negozi e di tutte le stanze in cui si svolge la produzione e il ricevimento merci. Già prima dell’emergenza Covid-19, i suoi locali sono un posto sicuro sia per chi ci lavora che per i propri clienti.

«Sanifichiamo il nostro caseificio con trattamenti a base di ozono due volte al giorno», ci tiene a sottolineare Marco Benedetto, socio del Caseificio VB, «dalle ore 14 alle 16 ci occupiamo della zona aperta al pubblico e, dalle 19.30 fino al mattino successivo, presidiamo la zona di produzione».

In questo modo tutti i loro prodotti arrivano nelle case degli italiani in tutta sicurezza, freschi e perfettamente conservati.

E’ possibile ricevere a domicilio tutti i prodotti elencati qui, ordinandoli anche tramite WHATSAPP AL NUMERO 329 123 2801 o chiamando al numero 099 735 1846.
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato.
Gli ordini devono essere fatti entro e non oltre le ore 11.
Le consegne vengono effettuate dalle 12 alle 14.
Per maggiori informazioni, chiama ora allo 0997351846

Scopri di più ==> https://caseificiovb.com/sanifichiamo-il-nostro-caseificio

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? 
ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget