Proposte

Estate 2020 anti Covid-19: l’unica soluzione in spiaggia ci sembra questa

Non pretendiamo di sostituirci ai progettisti e agli specialisti, ma siamo convinti che l’unica via d’uscita per un’Estate 2020 anti Covid-19 sia quella prospettata in foto

Gli stabilimenti balneari di Puglia stanno cercando soluzioni per un’Estate 2020 anti Covid-19, ma non senza difficoltà.

La missione non è facile perché occorre studiare nuovi percorsi di accesso per poter garantire le distanze per gestire code e assembramenti che potrebbero esserci in prossimità dei botteghini, bar, ristoranti.

Non abbiamo la presunzione di sostituirci ai progettisti ma siamo convinti che, oltre a rimodulare gli orari di apertura e di ipotizzare una rotazione degli ingressi giornalieri, l’unica soluzione possibile sia quella di prevedere spazi riservati unicamente a nuclei famigliari o comunque a nuclei di persone che si frequentano in maniera stabile nel proprio domicilio.

L’idea prospettata in foto per un’Estate 2020 anti Covid-19 potrebbe garantire una maggiore distanza tra nuclei di persone e una sufficiente area comfort, aspetto primario da tenere in considerazione nel business.

Inevitabilmente tutto ciò si tradurrà in una lievitazione dei costi a carico degli utenti, ma riteniamo non ci siano molte altre strade alternative all’interno degli stabilimenti balneari, soprattutto in funzione del bisogno di garantirsi un ritorno sull’investimento tale da coprire i costi di gestione e creare margini di guadagno irrinunciabili.

Anche le azioni commerciali dovranno essere riviste in funzione di un target più ristretto, ma, per questi argomenti, rimandiamo al nostro servizio di Marketing con Garanzia di Risultato di cui è possibile saperne di più cliccando sul seguente link ==> www.imprenditoridisuccesso.it

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget