In occasione dell’inaugurazione dell’American Bar “Il Moletto”, il Molo Sant’Eligio apre a negozi e artigiani Made in Taranto
Nella favolosa cornice del Molo Sant’Eligio, nel cuore di Taranto Città Vecchia, giovedì 4 giugno s’inaugura Il Moletto, l’American Bar ispirato ai profumi dell’estate. Per l’occasione, ritorna la 3* Edizione Summer 2015 con lo strepitoso Flower Party. Start ore 22. Ingresso libero.
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter
L’occasione però è anche quella per annunciare una grandissima novità riservata a tutti i negozi, le imprese e gli artigiani Made in Taranto che desiderino incrementare considerevolmente la propria visibilità in considerazione di un target adeguato alla propria offerta produttiva e commerciale.
Dal mese di giugno, imprese e artigiani potranno esporre i propri prodotti e servizi in un contesto elegante e informale sullo sfondo di un mare che incanta. Per informazioni in merito, è possibile sin da chiamare il 3273027532 di Made in Taranto.
Gaia, responsabile de Il Moletto, ne parla in questo video:
I negozi, le imprese e gli artigiani interessati possono contattare il numero telefonico 3273027532 oppure utilizzare il seguente form di contatto:
[si-contact-form form=’1′]