Eco TurismoGli itinerari della rinascitaIdee e progettiUltime news

Taranto, il mare che incanta attraverso gli occhi di chi la ama!

Lo scorso 29 maggio sono salpate dal Molo S. Eligio le 4 barche a vela con cui si è voluto promuovere Taranto, la Città dei Due Mari ne Le Terre dei Delfini

Veleggiata Taranto

L’iniziativa, denominata Una veleggiata per la Rinascita di Taranto, è nata da un’idea di Ionian Sea e Made in Taranto™ nell’ambito più ampio del progetto Taranto By Smile – gente allegra Dio l’aiuta. Lo scopo è stato quello di lanciare Le Vacanze Solidali, per cui i turisti potranno prenotare le escursioni in mare proposte da Made in Taranto™ e devolvere automaticamente un quota del biglietto in beneficienza all’ABFO, associazione di solidarietà.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Partner dell’iniziativa sono stati: Jonian Sea, Ondabuena, Jonian Sailing, Molo S. Eligio e Jonian Dolphin Conservation. Tutto questo anche con il sostegno del gruppo folk SELVA CUPINA che hanno animato l’evento con le loro danze propriziatorie.

A bordo delle barche sono saliti i giornalisti di Taranto e di Puglia insieme ai rappresentanti dell’Aeronautica militare, ai membri dell’ABFO, ai commercianti, imprenditori e professionisti che si identificano nel marchio Made in Taranto™.

Nel corso della veleggiata è stato girato un video con lo socpo di promuovere le bellezze del territorio e le tante potenzialità legate al mare, alla pesca, alle escursioni turistiche in barca.

Ecco qui un breve resoconto dell’iniziativa attraverso una raccolta video fotografica:




Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget