Commercio e ServiziUltime news

il laboratorio BIO Cosmetico Made in Taranto rivoluziona il futuro tarantino

il laboratorio BIO Cosmetico (nato pochi anni fa per iniziativa di due giovanissimi imprenditori tarantini) brucia le tappe e promette un futuro radioso per Taranto

Questo laboratorio BIO Cosmetico si chiama La Mediterranee: produce creme, profumi e cosmetici biologici utilizzando come materie prime prodotti naturali delle terre di Puglia. Ha sede a Taranto in via Cesare Battisti 27 a/b.

A distanza di pochi anni dal lancio, l’iniziativa sta letteralmente bruciando le tappe, portando alto il nome della città in tutto il mondo. Dopo la recente penetrazione nei mercati della Romania con i prodotti dedicati ai più piccoli, La Mediterranee ha sfondato le barriere all’entrata dei mercati arabi, raccogliendo ampi riconoscimenti e meriti che lasciano sperare bene circa il futuro tarantino.

I prodotti del laboratorio BIO Cosmetico de La Mediterranee si stanno diffondendo a macchia d’olio nelle migliori farmacie ed erboristerie di tutto il mondo.

L’idea alla base del laboratorio BIO Cosmetico è venuta in mente a due giovani soci in affari, mentre frequentavano i corsi di laurea: Floriana Pupino e Alessandro Lassandro, entrambi tarantini.
Rispettivamente laureati in farmacia/cosmetologia e in scienze infermieristiche, da tempo hanno selezionato personale qualificato e selezionato con cura. Insieme a loro, hanno dato inizio alla produzione di cosmetici di alta qualità, sotto la direzione di Floriana, farmacista specializzata in cosmetologia, ed il coordinamento di Alessandro che si occupa della produzione e del confezionamento.

E’ bello oggi celebrare insieme a loro un successo insperato proprio negli anni che tutti dicono essere quelli della crisi. Invece no. Loro ci hanno creduto fino in fondo, abbandonando sin dall’inizio l’idea di vendere prodotti di altre aziende. Hanno puntato a produrre in prima persona bio cosmetici che nascono grazie ad ingredienti coltivati nelle nostre terre di Puglia, come olii e agrumi di prima qualità.

Ma non si fermano qui. 
Vogliono che la città intera cambi prospettiva, che non si rassegni. 
E così propongono a tutti gli interessati di produrre prodotti a marchio proprio.
Ci pensano loro. Il prodotto di base viene concordato con il laboratorio bio cosmetico La Mediterranee, compreso il packaging che viene fornito dall’azienda stessa. A tutto il resto ci pensa Made in Taranto con il progetto Pensa in Grande e la consulenza dei migliori professionisti del settore.

La Mediterranee fornisce consulenza agevolata a tutti coloro desiderino costruire un futuro di sicuro successo che parta dai prodotti delle nostre terre, quelle di Puglia.

Clicca sul seguente link per saperne di più e per richiedere una consulenza personalizzata agevolata:

Consulenza e produzione cosmetici biologici: La Mediterranee

Per cui, da oggi, quando cercherai un sostegno concreto per rivedere il tuo business, troverai ne La Mediterranee un punto di riferimento tra i più accreditati e soprattutto professionali.
Da oggi, questo laboratorio Bio Cosmetico è partner del progetto Pensa in Grande e di Insieme per Competere.è partner del progetto Pensa in Grande e di Insieme per Competere.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget