Commercio e Servizi

Il più grande negozio dell’usato a Taranto compie 1 anno e festeggia i 2.000 clienti

il più grande negozio dell’usato a Taranto si chiama Mercatopoli: sabato festeggia un anno di attività e lo straordinario record di 2.000 clienti

E’ trascorso tanto tempo dal giorno in cui avevamo dato notizia dell’apertura di Mercatopoli, raccontandovi del grande spirito di intraprendenza di due ragazzi, Giuseppe e Massimiliano, l’uno di Carosino e l’altro originario di Grottaglie, la città delle ceramiche.

Mercatopolievoluzione del tradizionale mercatino usato, in poco tempo è diventato il più grande negozio dell’usato a Taranto e, a distanza di appena dodici mesi, traccia già un primo bilancio assolutamente positivo: 16.000 articoli venduti… quasi 2.000 clienti all’attivo.

In questo negozio puoi portare in conto vendita quello che non usi: l’esposizione è gratuita e, al momento della vendita, ricevi un rimborso in contanti del 50% del prezzo. E’ un’iniziativa volta ad assecondare le buone pratiche in fatto di ambiente e ri-uso perché gli oggetti vivono così una nuova vita anziché diventare inutili sprechi.

Tra gli articoli più venduti figura l’oggettistica, soprattutto quella pregiata (limoges e bavaria e thun in primis). A seguire, anche il reparto abbigliamento e borse , in particolare quelle griffate.
Niente male anche il trend che il reparto piccoli mobili ha fatto registrare.

Dicevamo che Mercatopoli non è solo il più grande negozio dell’usato a Taranto ma è anche un’interessante realtà commerciale che sta cominciando a creare posti di lavoro: partiti da zero, laddove gli unici riferimenti erano i titolari, ad oggi lo staff è composto giovani di belle speranze, tra cui, segnaliamo la presenza di Pasquale e Ornella e, recentemente anche Margherita che cura il reparto abbigliamento calzature e borse.

Sabato 1° aprile 2017, questo più grande negozio dell’usato a Taranto festeggia un anno di attività con una giornata denominata Mercatopoli Day; per l’occasione, lo store sarà aperto con orario continuato dalle 9.30 alle 20.00.

Il più grande negozio dell’usato a Taranto si trova in via Cesare Battisti 5200 (affianco pescheria Da Cesarino)

Sito web: http://tarantocentro.mercatopoli.it
Telefono: 3939049829
Orari: (dal lunedì alla domenica): 9.30-12.30 e 16.30-20.00; mercoledì chiuso

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget