E’ nato il laboratorio sartoriale per abiti da sposa 100% Made in Taranto™

Francesca Cellamare

Dall’unione tra estro creativo e alta manifattura artigianale di una giovanissima stilista è nato un innovativo laboratorio sartoriale di alta moda sposa per tutti i gusti e tutte le tasche

La crisi e le difficoltà non abbattono gli animi e le menti operose che, con coraggio e determinazione, lavorano per realizzare sogni e ambizioni personali con l’unico scopo di creare un futuro ricco di qualità per tutti.

Francesca Cellamare E’ il caso di Francesca Cellamare, giovane stilista di alta moda che, lo scorso 19 gennaio ha inaugurato a Lizzano (provincia di Taranto) un nuovo laboratorio sartoriale Made in Taranto ™ interamente dedicato agli abiti da sposa: Atelier Alta Moda Sposa e Cerimonia.

E’ questo un atelier davvero speciale perché qui tutto è realizzato a mano secondo un’antica arte manifatturiera che rende ogni abito unico nel suo genere. Nulla è lasciato al caso. La sposa che varca la soglia dell’atelier Francesca Cellamare avrà a disposizione tutta la creatività, la capacità e l’esperienza che serve per confezionare alla perfezione il sogno di una vita. Francesca disegnerà le forme dei vostri desideri, traccerà le linee dei vostri pensieri e realizzerà il vostro abito da favola utilizzando le migliori stoffe rigorosamente Made in Italy.

Il risultato sarà un abito da sposa di alta moda artigianale curato nei minimi particolari. Non solo grande qualità, gusto e accessori personalizzati, ma anche convenienza con prezzi capaci di sorprendere per la loro capacità di adattarsi ad ogni esigenza. E non è tutto: Francesca assiste ogni sposa fornendo consulenza d’immagine per non lasciare mai nulla al caso.

Praticamente Francesca è riuscita a sintetizzare tutta l’esperienza sartoriale maturata per anni in giro per l’Europa in un laboratorio sartoriale dove si producono moderni concept personalizzati e si realizza il binomio perfetto tra Studio di progettazione stilistica (concept, disegno e realizzazione) e Consulenza d’immagine.

Il risultato finale è uno stile impeccabile e soprattutto inconfondibile, di grande qualità artigianale.

L’atelier di Francesca Cellamare è a Lizzano (Taranto) in via Roma 208.
A breve sarà on line anche il suo nuovo sito web frutto questo della sinergia con i partner Made in Taranto™.
Nel frattempo, potete ammirare le sue collezioni all’interno del suo profilo Facebook.

Francesca Cellamare

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top