Ultime news

Navetta gratuita per il mare di Taranto: ne hanno già usufruito 2.000 turisti

0views

Sono quasi 2mila i turisti che nel mese di luglio hanno già usufruito del nuovo servizio gratuito di navetta che collega il centro di Taranto alla litoranea

il servizio di Navetta gratuita per il mare di Taranto è partito lo scorso 29 Giugno grazie all’idea della direzione del «Canneto Beach» in collaborazione con ITS Logistica Puglia che ha curato la strategia di mobilità per renderlo maggiormente sostenibile.

Da 3 anni Made in Taranto aveva proposto ai principali stabilimenti balneari e agli albergatori di Taranto e provincia di istituire un servizio navetta turistico privato, ma, a parte un timido cenno di interesse, oggi solo Canneto Beach ne ha colto l’utilità.

L’iniziativa consiste nell’attivazione di un servizio Navetta gratuita per il mare di Taranto tramite autobus riservato, due volte al giorno, ai turisti che dimorano nei seguenti hotel:

» Albergo del Sole
» L’Arcangelo
» Akropolis
» Europa
» Plaza
» Daniela
» Mercure
» Baia d’Argento
» Histò

E’ una mossa astuta quanto lungimirante, considerando che i turisti vengono spesso a Taranto anche per il nostro splendido mare caraibico.

Perciò, a questi grandi uomini e donne va tutta la nostra stima e ammirazione e l’augurio che altri suoi colleghi seguano il suo esempio, contribuendo ancora una volta a rendere grande questa terra!

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter