premio Alta Qualità a “Il Moletto” e all’entusiasmo di Gaia

riconoscimento al merito a Gaia Melpignano per l’Alta Qualità prodotta ogni giorno nei servizi di accoglienza turistica, attrazione e intrattenimento!

Molo Sant'Eligio

Non tutti forse sanno che, nel cuore dell’Isola del Borgo Antico di Taranto, c’è una giovane imprenditrice che, anno dopo anno, sta raccogliendo meritatissimi successi grazie alla sua tenacia ed entusiasmo pur tra mille difficoltà e cocenti delusioni.

Quest’imprenditrice si chiama Gaia Gaia Melpignano ed è proprietaria de Il Moletto, prestigioso American Bar del Molo Sant’Eligio nonché esclusiva location sul mare dove si svolgono eventi dedicati alla musica, all’intrattenimento e allo spettacolo sorseggiando ottimi cocktail, vini locali, gustosissimi piatti di mare e di terra. Il Moletto è al servizio di tutti, compresi i numerosi tarantini che scelgono il Molo Sant’Eligio per ormeggiate le proprie imbarcazioni.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

il moletto 2 il moletto

Gaia Melpignano è una donna giovane si ma lungimirante e concreta. In lei c’è tutta l’energia giusta per stravolgere le regole dell’accoglienza turistica pur nel rispetto delle tradizioni. Tutti i suoi progetti sono vincenti e sostenuti dalla forza dei numeri dei flussi turistici che hanno accompagnato tutta l’estate. Soprattutto, tutto quello che organizza Gaia è fatto in nome della Qualità tout court che non trascura il benché minimo dettaglio.

Per questo, Made in Taranto ™ ha deciso di consegnare il premio Alta Qualità a questa donna straordinaria e alla sua struttura che ha sottoscritto lo speciale disciplinare di comportamento, espressione della volontà di miglioramento continuo.

Il Molo Sant’Eligio si trova a Taranto in Corso Vittorio Emanuele II
Sito web: www.molosanteligio.it
Telefono: 0994609454

Il disciplinare Negozio Alta Qualità è la iniziativa di Made in Taranto™ con cui s’intende identificare tutti i negozi che si impegnano a rispettare una serie di principi.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita. Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.

Se vuoi saperne di più, utilizza il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top