Ultime news

La Puglia regina delle vacanze 2019: è la più amata all’estero

foto di Caffè Serafini

I dati parlano chiaro: la Puglia è la più ricercata sul web all’estero, in particolare dal Regno Unito e ciò fa molto ben sperare gli operatori turistici

Negli ultimi 4 anni, la Puglia si conferma regina delle vacanze grazie ad un numero crescente di presenze sul territorio e, stando alle ultime stime ricavate da nostre analisi dei trend, i numeri per la stagione 2019 continueranno a seguire questo andamento, con un aumento del 15% circa rispetto al 2018.

Il mare, i trulli e l’arte sono i fattori chiave segnanti di questa incredibile ascesa verso un trend sempre più di successo. Risulta favorito anche il turismo verso le singole città, come Monopoli, Alberobello, Lecce, Taranto, Ostuni, Martina Franca, Monopoli e Polignano a Mare.

A confortare questi dati, ci sono i 4 milioni di arrivi in Puglia registrati nel 2018 , di cui un milione dall’estero, principalmente da Germania, Francia e Regno Unito. Questo secondo quanto diffuso in occasione della Bit di Milano, dall’osservatorio turistico regionale. Il Salento e il Gargano sono le mete preferite, con la più alta percentuale di arrivi, seguiti da Bari, Valle d’Itria, Magna Grecia, Murgia e Gravine.

Siamo particolarmente contenti di questo importante traguardo, verso cui stiamo remando anche noi di Made in Taranto che, oltre a promuovere il territorio, ci occupiamo anche di sostenere le aziende pugliesi con l’innovativo sistema MARKETING CON GARANZIA DI RISULTATO, l’unico in Italia capace di produrre risultati importanti con il più basso rischio possibile.

Clicca sul seguente link per saperne di più: https://www.imprenditoridisuccesso.it/

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget