Ristorante Santa Caterina: piaceri e alta Qualità di Puglia in tavola!

premio Alta Qualità al Ristorante Santa Caterina che prosegue nell’arduo percorso di recupero e valorizzazione delle antiche tradizioni culinarie pugliesi

Il Ristorante Santa Caterina è il frutto della cucina diretta e guidata dallo chef Francesco Tamburrini che, ogni giorno, garantisce la qualità assoluta dei suoi piatti grazie ad un  lavoro costante di ricerca dei sapori e delle tradizioni che non tradisce mai le proprie origini.  

Tutti i piatti proposti dal Ristorante Santa Caterina rappresentano un compendio della tradizione gastronomica pugliese, i cui sapori sono riproposti in chiave contemporanea, ma rispettandone sempre i valori di un tempo.

Il ristorante Santa Caterina opera anche nel settore del catering, essendo in breve tempo diventato punto di riferimento per l’organizzazione di ricevimenti, matrimoni, compleanni e feste di laurea.

Chi ha la fortuna di saggiare i piatti della cucina dello chef Francesco Tamburrini ritroverà senz’altro i sapori di un tempo, specchio di antiche tradizioni che oggi sono passate alla ribalta delle cronache nazionali e internazionali in fatto di gusto.

In questo ristorante, l’ottima cucina incontra le esigenze di tutti i palati e di tutte le tasche senza mai compromettere la qualità sempre indiscussa anche nell’ambito della pizzeria, assai rinomata per la lunga lievitazione e dunque leggerezza dei suoi impasti.

Tutto questo ed altro ancora mi ha spinto a rinnovare l’ambito premio Alta Qualità al ristorante Santa Caterina risultato, peraltro, della sottoscrizione, da parte del suo titolare, dello speciale disciplinare di comportamentoespressione della sua volontà di miglioramento continuo.

Il Ristorante Santa Caterina si trova a Taranto in viale Magna Grecia 94
Sito web: www.ristorantepizzeriataranto.it
Telefono: 099 7351766 | Cell: 335 6610010

Il Premio Negozio Alta Qualità è l’iniziativa di Made in Taranto con cui intende identificare, con marchio riconosciuto, tutti i negozi che si impegnano a rispettare una serie di valori. 

Vuoi candidare anche il tuo negozio al Premio Alta Qualità?
Qui trovi tutte le informazioni che ti servono: www.madeintaranto.org/premio-alta-qualita-negozi-aziende-ricettive-si-distingue-non-si-estingue

Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita. Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top