approfitta della settimana dell’amore e dell’amicizia a Taranto per riconquistare fiducia e autostima in te stessa con Stress and love
Stress and love è l’iniziativa di due giovani professionisti che operano in settori diversi: l’una è la dott.ssa Maria Bruno, consulente psicologa, l’altra è Rosa Acquaro, la parrucchiera titolare del centro Essere donna.
L’iniziativa prende spunto dalle chiacchiere scambiate tante volte con le clienti al salone, nel corso delle quali emergono le tante paure, preoccupazioni e difficoltà di chi è alla prese con una storia d’amore, un fidanzamento o un matrimonio.
Da sempre l’amore è fonte di felicità ma anche di tanto stress per le mille incomprensioni che ne possono scaturire. Lo stress si riverbera naturalmente sulla natura del capello che subisce sorti differenti in funzione di numerosi fattori. Ecco, Stress and love è l’occasione per darci un taglio, per amare senza stress.
L’iniziativa è articolata su due giornate: la prima si svolgerà presso il salone Essere Donna sito a Taranto in Via Epiro 3, il 18 febbraio alle ore 16,30. Nel corso di questo pomeriggio, la dott.ssa Maria Bruno terrà un piccolo seminario informativo sullo stress, le sue avvisaglie, come si manifesta, come sconfiggerlo e quello che provoca sulla nostra persona e sui capelli. Al termine del seminario, la parrucchiera Rosa Acquaro effettuerà un piccolo intervento di prova che mette in luce le conseguenze di stress e affanni sulla natura dei capelli. Rosa illustrerà una serie di possibili trattamenti per migliorare la condizione dei capelli.
Stress and love proseguirà il 2 marzo alle ore 19 nella sede dello studio di Psicoterapia della dott.ssa Maria Bruno a San Giorgio Jonico. La dottoressa terrà un seminario incentrato sull’autostima, punto di partenza per ritrovare il giusto equilibrio con se stessi. Al termine del seminario, lo staff di Essere Donna offrirà una consulenza d’immagine gratuita, ricca di piccoli accorgimenti con cui rendervi belle giorno per giorno.
Info e prenotazioni 0997761867
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter