Taranto Capitale della Lirica in Puglia con l’8° Festival dell’Opera

Oltre 1200 persone prenderanno parte quest’anno al Taranto Opera Festival, consacrando la Città dei Due Mari al ruolo di Capitale della Lirica in Puglia

Taranto Capitale della Lirica in Puglia.
Ed in effetti, il Taranto Opera Festival si conferma anche quest’anno uno dei più prestigiosi appuntamenti lirici in Italia. In Puglia è l’evento con il maggior numero di abbonati.

Una bella soddisfazione per gli organizzatori, in particolare per il dott. Pierpaolo De Padova, direttore generale, e per il maestro Paolo Cuccaro, direttore artistico della kermesse.

Il Taranto Opera Festival quest’anno si terrà al Teatro Orfeo e in Concattedrale. MAGGIORI INFORMAZIONI AL NUMERO 3757044367. Visita il sito www.tarantoperafestival.it

Le date del Taranto Opera Festival nella Capitale della Lirica:

  • Il 20 dicembre, si alzerà il sipario per “Rigoletto” di Giuseppe Verdi.
  • Il 20 gennaio, sarà la volta di “La Cenerentola“, un dramma giocoso di Gioacchino Rossini.
  • Il 18 febbraio, la magnifica Concattedrale di Taranto si trasformerà in un tempio della musica per ospitare il “Requiem” di Wolfgang Amadeus Mozart.
  • Infine, il 9 marzo, salirà in scena “L’elisir d’amore” di Gaetano Donizetti.

MAGGIORI INFORMAZIONI AL NUMERO 3757044367
Visita il sito www.tarantoperafestival.it

I possessori di Carta Vip potranno acquistare un abbonamento al Taranto Opera Festival al prezzo speciale di € 69. Ciò darà diritto a partecipare a condizioni agevolate anche ad altri eventi e ai tour musicali che verranno comunicati in seguito.

E’ possibile acquistare anche i BIGLIETTI SINGOLI al prezzo promozionale di € 25.

MAGGIORI INFORMAZIONI AL NUMERO 3757044367
Visita il sito www.tarantoperafestival.it

Vuoi essere sempre aggiornato?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

“Rigoletto” è un capolavoro dell’opera italiana, un’opera che emoziona e coinvolge il pubblico sin dalle prime note“L’elisir d’amore” è un’opera che incanta gli spettatori con la sua storia romantica e i suoi personaggi affascinanti. Ambientata in una tranquilla cittadina di campagna, l’opera racconta la commovente storia d’amore tra Nemorino, un giovane timido e innamorato, e Adina, la graziosa proprietaria terriera.“La Cenerentola” è un capolavoro del compositore italiano Gioachino Rossini, un dramma giocoso che ci trasporta in un mondo fiabesco, popolato da personaggi indimenticabili e melodie incantevoli.Il “Requiem” di Mozart, la celebre Messa di Requiem in Re minore K 626, è una delle opere più commoventi e intense del repertorio musicale classico.

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.