Nasce Taranto Crea: l’associazione che vuole unire i migliori tarantini

Basta piagnistei! Chi sente di poter contribuire alla Rinascita della città con le proprie competenze ed esperienze può unirsi a Taranto Crea. Appuntamento a Sabato 6 novembre, ai Giardini Virgilio. Ore 17.00

Già il nome dice tutto: Taranto Crea.
Finalmente tutti abbiamo la possibilità di contribuire alla creazione di un nuovo futuro per la nostra città senza che siano gli altri a dirci cosa è meglio per noi.

Taranto Crea è il progetto associativo che ha lo scopo di unire la parte positiva della città che ha voglia di impegnarsi seriamente e di lavorare alla Rinascita del territorio.

Un’occasione straordinaria per dire quello che pensi e soprattutto di mettere a disposizione le tue competenze ed esperienze al servizio della collettività.

Non c’è migliore democrazia di questa.
Si chiama PARTECIPAZIONE ATTIVA.

Conosciamo tutti abbastanza bene i problemi che attanagliano la nostra Taranto. E sappiamo anche quanto poco sia servito lamentarsi, piangersi addosso o inveire contro qualcuno.

L’unico modo per rilanciare questo territorio così martoriato è rimboccarsi le maniche e darsi da fare.

Non conosco altri sistemi per far rinascere una città.
Lascio gli annunci e le promesse ai politici seriali. Noi non siamo come loro. Ecco perché dobbiamo unire le forze e progettare insieme il futuro che vogliamo.

Se desideri davvero che questa città cambi e si evolva, partecipa e unisciti a Taranto Crea.

Vieni sabato 6 novembre alle 17,00 ai Giardini Virgilio: sarà reso noto il manifesto che ispira uomini e donne che puntano a creare una rete civica vera, concreta e innamorata di Taranto.

Taranto Crea è stata fondata da Fabrizio Manzulli, Fabiano Marti e Ubaldo Occhinegro.

Fanno parte del comitato promotore, tra gli altri, Francesco Brittanico, Rosa Cacace, Cosimo Calabrese, Alessia De Marco, Michele De Siati, Stella Donvito, Mariagrazia Efato, Giuseppe Fiusco, Giuseppe Giannico, Tiziana Grassi, Gianluca Lomastro, Mary Luppino, Lucia Giada Marzo, Valeria Merlo, Federica Montone, Desirè Petrosillo, Stefania Ressa, Michele Fabio Simone, Carlotta Spalluto, Maria Tempesta.

Per contattare Taranto Crea è attiva la casella email info@tarantocrea.it
Pagina Facebook ==> https://www.facebook.com/tarantocrea

Vuoi essere sempre aggiornato? 
ISCRIVITI al servizio Newsletter

ph @df_taras_
CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top