abbiamo desiderato premiare il Tursport con il marchio Alta Qualità Made in Taranto perché qui c’è tutta l’energia per fare e stare bene!
Qui si sana, direbbe qualcuno.
Oasi tra verde, mare e piscina, il Tursport è l’ideale per chi desidera rilassarsi senza rinunciare al gusto, ai sapori, al relax psico fisico e alla forma fisica! E’ una struttura completa di tutto: albergo, ristorante, piscina, centro benessere e area fitness. Non gli manca nulla. C’è persino una sala congressi!
Qui siamo a due passi dal mare, il vero mare. Siamo a San Vito, a 5 minuti da Taranto, la Città dei Due Mari.
Un comodo parcheggio permette a chiunque di fruire della struttura in tutta comodità, senza rinunciare a nulla. E poi, il silenzio. Parrebbe una vera e propria oasi se non si trovasse a pochi km dal centro urbano…
Per l’occasione abbiamo incontrato Carmen Ture, la giovane imprenditrice che ci racconta questa fantastica location per ritrovare corpo e mente.
Insomma, che dire? C’è tutto per la vacanza, il relax o per una pausa di lavoro in compagnia di gente professionale, sorridente, cortese e disponibile. La stessa Carmen Ture accoglie tutti con una dolcezza e una gentilezza fuori dal comune, quasi inusuale nel tempo dei social network..
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività?
ISCRIVITI al servizio Newsletter
Per questo, Made in Taranto ™ ha deciso di consegnare il premio Alta Qualità a questa magnifica donna e alla sua struttura che ha sottoscritto lo speciale disciplinare di comportamento, espressione della volontà di miglioramento continuo.
Il Tursport si trova a San Vito – Taranto in via Del Faro 58
Sito web: www.tursport.it
Telefono: 0997330111
Il disciplinare Negozio Alta Qualità è la iniziativa di Made in Taranto™ con cui s’intende identificare tutti i negozi che si impegnano a rispettare una serie di principi.
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter
Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita. Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.