via alle Baby Pit Stop, aree di sosta sicure per mamme e bambini

a Campomarino sono pronte le Baby Pit Stop, aree di sosta sicure per le mamme che devono allattare o cambiare il pannolino a propri piccoli

Il concreto avvio delle Baby Pit Stop a Campomarino (borgo turistico a circa mezz’ora da Taranto) è la testimonianza fattiva del lavoro dell’attuale amministrazione comunale verso la realizzazione di una Città amica delle Bambine e dei Bambini.
Al centro dell’iniziativa, vi è il rispetto dei diritti dei bambini e delle mamme ad una città su misura dei propri bisogni.

Le aree Baby Pit Stop sono zone sicure per mamme e bambini, specie per l’allattamento e per il cambio di pannolini. Le aree in questione sono due: in entrambe sono state installate comode poltrone per l’allattamento e apposite zone comfort. Le Baby Pit Stop si trovano a Maruggio nella Biblioteca Comunale presso Palazzo Caniglia e a Campomarino presso Torre Moline in Piazzale Italia.

L’inaugurazione avverrà il prossimo 1 agosto 2016 alle ore 19 presso Torre Moline a Campomarino, in Piazzale Italia alla presenza del Presidente del Comitato Provinciale UNICEF di Taranto, del Sindaco Alfredo Longo, dell’Assessore Mariangela Chiego.
Per le famiglie che parteciperanno è previsto un gadget ricordo per il loro bebè.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter

Pit stop Campomarino

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top