Attrazioni ed Escursioni

Calici di Stelle: la festa di gala del vino in Masseria

Calici di stelle in masseria Amastuola

appuntamento al 10 agosto con Calici di Stelle in masseria Amastuola: atmosfere suggestive, degustazioni gastronomiche e Dj set allieteranno la serata

Calici di Stelle è un’idea concepita da Movimento Turismo del Vino Puglia per rendere omaggio ai prodotti della nostra terra, circondati dal fascino di dimore storiche come Masseria Amastuola.

Il connubio tra vino e stelle è un’esperienza tutta da vivere e assaporare, nel ritmo lento e gioioso delle sere d’estate.

Appuntamento dunque al 10 agosto in Masseria Amastuola dove verrete accolti da una piccola sagra ove sarà possibile degustare specialità gastronomiche e i famosi vini biologici che ogni anno vengono prodotti su questo colle che si erge sul Golfo di Taranto.

L’ingresso a Calici di Stelle è a pagamento al costo di 15 € che comprende 5 ticket di degustazione eno-gastronomica e la possibilità di ballare sulle note della musica con Dj set Ciro Merode.

Per tutti, c’è la possibilità di stendersi sui prati di Masseria Amastuola e godersi le stelle.

Una grande novità questa formula dello storico evento che ha conquistato il pubblico, in particolare giovani e turisti stranieri, stregati dalla magica atmosfera che il Movimento Turismo del Vino Puglia ha saputo creare.

Per maggiori informazioni e prenotazioni su Calici di Stelle, chiamare allo 0999908025 (Masseria Amastuola).

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget