Artigianato

Il Panzerotto pugliese sbarca in Australia, a Melbourne

L’iniziativa del Panzerotto in Australia è già diventato Brand grazie all’intuizione di questa famiglia pugliese intraprendente

Melbourne è la capitale dello stato australiano di Victoria, sulla costa sud-orientale dell’Australia. Nel centro città sorge l’area di sviluppo urbano di Federation Square, con piazze, bar e ristoranti sul fiume Yarra.

Qui il Panzerotto pugliese ha trovato terreno fertile grazie a Ettore Donnaloia, un giovane imprenditore di Pezze di Greco nel settore gastronomico.

L’iniziativa è un’azienda a tutti gli effetti e si chiama Taste of Puglia. Non si tratta però di un locale o di una pizzeria, ma di una sorta di street food in giro tra piazze, eventi privati e persino scuole. Puoi trovare la pagina del Panzerotto pugliese in Australia cliccando sul seguente link ==> https://www.facebook.com/ilpanzerottotasteofpuglia/

L’idea ci sembra eccezionale, considerando che in Australia questo prodotto è pressocché assente ma molto apprezzato (secondo gli ideatori).

Come sempre consigliamo attraverso il nostro portale di Consulenza Marketing (www.imprenditoridisuccesso.it), l’unico modo di sconfiggere la crisi è di lanciarsi in mercati con un’idea altamente differenziante in una specifica nicchia laddove si registri un buon livello di domanda.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget