La cultura riaccende Taranto con i Capolavori dell’Opera e della Comicità

taranto

La cultura riaccende Taranto con Tosca, lo struggente Capolavoro di Giacomo Puccini e la grande Comicità de Il Cinquetto, cinque brillanti professori d’orchestra del Teatro San Carlo di Napoli che ci faranno sorridere con un frizzante ensemble di sinfonie e ironia

Sono disponibili Biglietti e Abbonamenti (al costo di 38 Euro anziché 75) per assistere insieme alla Cultura che riaccende Taranto con un’estate all’insegna della spensieratezza e dello spettacolo!

Protagonista assoluto è l’opera lirica, magistralmente diretta dal M° Paolo Cuccaro: la stagione dell’Opera Festival inizia con TOSCA, lo struggente capolavoro di Giacomo Puccini, la cui rappresentazione è prevista per il 6 e 7 agosto prossimo.

Il 20 e 21 agosto, il direttore artistico ci sorprenderà con Il Cinquetto, un fantastico concerto sinfonico frutto di un divertentissimo ensemble ironico tra musica e comicità.

Infine, il 28 e 28 agosto ci sarà PAGLIACCI, l’opera di Ruggero Leoncavallo ispirata a un delitto realmente accaduto in Calabria, dove il compositore visse da bambino alcuni anni.

La cultura riaccende Taranto: PRENOTA SUBITO ENTRO IL 20 LUGLIO l’abbonamento a tutti e 3 gli spettacoli: spenderai SOLO 38 EURO (anziché 75), se sei possessore di Carta Vip.

Se invece NON hai Carta Vip e prenoti entro il 20 luglio, paghi solo 50 Euro (anziché 75)!

Chiama subito o invia un messaggio Whatsapp ai numeri 3757044367 – 3392360993 per saperne di più oppure visita il sito www.tarantoperafestival.it

Ma non è tutto!

Acquistando l’abbonamento entro il 20 luglio, riceverai anche 5 SPECIALI BONUS:

BONUS #1: possibilità di acquistare tutti i pacchetti turistici (fino ad esaurimento posti) che il tour operator GO4SEA ha messo a disposizione. Potrai quindi goderti tour in barca in visita ai delfini! 

BONUS #2: sconto del 10% su tutte le esperienze di degustazione in cantina

BONUS #3: sconto dal 10% al 40% per acquisti nei negozi o nelle strutture ricettive aderenti al circuito del Taranto Opera Festival.

BONUS #4: sconto del 10% per acquistare lo spettacolo in streaming e goderti tutte le volte che vorrai l’esperienza vissuta insieme a noi!

BONUS #5: sconto esclusivo riservato a possessori di Carta Vip: presentando un amico dal 10 al 20 luglio, anche lui pagherà 38 Euro anziché 50.

Puoi acquistare gli abbonamenti con Carta del Docente se sei un’insegnante con 18App se hai diciotto anni.

Vuoi saperne di più?

Compila il seguente modulo e verrai ricontattato nel più breve tempo possibile:

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

E per chi vuole acquistare solo il singolo biglietto?

Nessun problema!

Al posto dell’abbonamento a tutti e 3 gli spettacoli, puoi acquistare i singoli biglietti al prezzo di € 25!

Anche in questo caso, sono attive le agevolazioni per docenti e giovani, grazie ai BONUS DOCENTI E 18APP!

Chiama subito o invia un messaggio Whatsapp ai numeri 3757044367 – 3392360993 per saperne di più oppure visita il sito www.tarantoperafestival.it

Vuoi essere sempre aggiornato?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

la cultura riaccende Taranto
credits: Konstantin Maslak
CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top