El Cohiba 59 punta all’eccellenza e assume personale

Direttori di sala, personale amministrativo, camerieri, esperti di food design, chef, pizzaioli e tanto altro. El Cohiba punta ad obiettivi ambiziosi e ricerca personale da selezionare e formare

Nonostante i tempi difficili, El Cohiba 59 ha obiettivi chiari e ambiziosi, per questo ha bisogno di circondarsi di collaboratori motivati, seri, professionali.

Tra i primi obiettivi c’è quello di incrementare il livello di soddisfazione del cliente in ogni aspetto e in qualsiasi ambito.

Come molti sanno, El Cohiba è una struttura molto grande e complessa che comprende:

  • lido
  • ristorante in terrazza sul mare
  • pizzeria
  • area relax con gelateria
  • bar
  • ristorante in spiaggia

Sono quindi numerosi gli ambiti di relazione e di contatto con i clienti che dovranno essere curati con dovizia di particolare, coccole e mille attenzioni.

Per riuscire nell’intento, occorre dar vita ad una squadra di collaboratori pronti a mettersi in discussione e dare il massimo di sé, gestendo nel migliore dei modi anche le situazioni più critiche.

A tale scopo, l’attuale periodo di chiusura stagionale della struttura è il momento giusto per creare il migliore staff di sempre. La ricerca di personale è estesa alle seguenti figure:

  • pizzaioli specializzati in impasto napoletano
  • chef
  • direttori di sala
  • camerieri qualificati
  • assistenti amministrativi e contabili
  • bagnini
  • assistenti in cucina
  • assistenti in pizzeria
  • banconisti per bar e gelateria
  • receptionist

Vediamo più nel dettaglio le figure ricercate:

PIZZAIOLO SPECIALIZZATO IN IMPASTO NAPOLETANO

Deve aver maturato una comprovata esperienza nel settore e deve possedere ottime doti sia nella preparazione che nelle tecniche di cottura di pizze specificatamente napoletane.

E’ richiesta anche una grande capacità di gestione dei collaboratori, anche quando sottoposti a ritmi frenetici e stressanti. Deve essere anche in grado di relazionarsi autonomamente con i fornitori, in funzione del piano concordato con tutto lo staff e i manager.

I compensi saranno commisurati all’esperienza e alle capacità dimostrate.
El Cohiba cerca davvero il meglio, per cui le referenze costituiscono titolo preferenziale.

Gli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato a elcohiba2021@libero.it

CHEF

Deve aver maturato una comprovata esperienza nel settore e dimostrare una buona dose di creatività, competenze in food design ed elevata resistenza allo stress.

Deve saper gestire i collaboratori, anche quando sottoposti a ritmi frenetici e stressanti, creando un clima di reciproca stima e fiducia. Deve essere anche in grado di relazionarsi autonomamente con i fornitori, in funzione del piano concordato con tutto lo staff e i manager.

I compensi saranno commisurati all’esperienza e alle capacità dimostrate.
El Cohiba cerca davvero il meglio, per cui le referenze costituiscono titolo preferenziale.

Gli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato a elcohiba2021@libero.it

DIRETTORE DI SALA

La risorsa, in accordo e con la supervisione del Restaurant Manager, cura e gestisce il servizio di sala, nel rispetto degli standard qualitativi di eccellenza in vigore.

Cura e assicura una perfetta mise en place dei tavoli, garantisce una qualità di ricevimento ed un servizio personalizzato verso la Clientela, supporta all’occorrenza la Sommellerie nel servizio dei vini, il tutto coordinando il lavoro dei camerieri che lo affiancano.

È forza propositiva e creativa, al fine di migliorare le prestazioni ed il rendimento del servizio.

L’inserimento è finalizzato ad un percorso a lungo termine di crescita di ruolo e di responsabilità all’interno del Gruppo. Pertanto il/la candidato/a che cerchiamo è fortemente motivato/a al settore e ad un percorso a lungo termine nel gruppo, deve mostrare una sana ambizione e la capacità di impegnarsi a fondo, con concreta predisposizione a ruoli di gestione di un team di lavoro.

Requisiti

– Esperienza comprovata di almeno 5 anni in ruolo affine, di pari o superiore responsabilità.
– Buona conoscenza della lingua italiana ed inglese.
– Ottime capacità di gestione delle relazioni con gli ospiti e con i membri del team.
– Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, dedizione e passione per il mestiere, capacità organizzative

Gli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato a elcohiba2021@libero.it

CAMERIERI QUALIFICATI

La risorsa, inserita in un team altamente qualificato e sotto la supervisione del Direttore di sala, curerà la preparazione dei tavoli e la mise en place nel rispetto degli standard qualitativi di eccellenza e delle procedure in vigore.

Il/La candidato/a ideale è serio/a ed affidabile e deve mostrare una sana ambizione e la capacità di impegnarsi a fondo, con forte predisposizione alla crescita di ruolo e di responsabilità.

È previsto un percorso a lungo termine di formazione e avanzamento professionale personalizzato, in linea con le attitudini personali e con le necessità aziendali, in ottica di crescita delle competenze della risorsa e del Team.

Requisiti

  • Esperienza comprovata nel ruolo di almeno 5 anni maturata nella fascia ristorativa
  • Diploma ad indirizzo turistico/alberghiero

Doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, dedizione e passione per il mestiere, sono elementi chiave.

Gli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato a elcohiba2021@libero.it

OPERATORI BANCONISTI

La risorsa, inserita in un team giovane e qualificato e rispondendo alla responsabile di struttura, si occuperà del servizio ai tavoli, supportando le prestazioni del bar e del banco vendita e sarà formata rispetto agli standard e le procedure in vigore.

Il/La candidato/a ideale è serio/a ed affidabile, deve mostrare una sana ambizione e la capacità di impegnarsi a fondo, con forte predisposizione alla crescita di ruolo e di responsabilità.

È previsto un percorso a lungo termine di formazione e avanzamento professionale personalizzato, in linea con le attitudini personali e con le necessità aziendali, in ottica di crescita delle competenze della risorsa e del Team.

Requisiti

– Esperienza, anche breve, maturata tramite stage e tirocini nel ruolo di Addetto al banco bar in locali dal servizio veloce e dinamico
– Proattività, sorriso e attitudine positiva nei confronti di colleghi e clienti
– Nozioni generali di merceologia e igiene del bar
– Costituisce requisito preferenziale la residenza/domicilio nella zona di lavoro
– Attenzione al cliente e ottime doti comunicative, passione per il mestiere e predisposizione al lavoro di squadra

Gli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato a elcohiba2021@libero.it

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

La risorsa cura l’accoglienza del cliente e si occupa di trattare e monitorare le prenotazioni, con l’accordo e la supervisione del direttore di sala.

Garantisce il corretto engagement già dalla prima fase di contatto, raccogliendo eventuali bisogni e personalizzazioni di cui il cliente necessita per un’esperienza completa e positiva all’interno del Bistrot.

Le attività di sua responsabilità comprendono:

– accoglienza dei clienti del ristorante;
– uso della piattaforma di prenotazione e corretto inserimento dei dati su gestionale;
– gestione dei pagamenti e relative attività amministrative;
– gestione del centralino telefonico e della corrispondenza e-mail.

Requisiti

– Esperienza comprovata di almeno 2 anni come receptionist e/o hostess di sala, maturata in contesti dinamici e di alto livello del settore ristorazione e/o hôtellerie
– Ottimo uso del computer, conoscenza dei sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office, Outlook)
– Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera
– Propensione a lavorare in gruppo, al fine di garantire la corretta interazione con i diversi reparti, unita a gentilezza, pazienza e diplomazia
– Passione per il mestiere e per il mondo dell’alta ristorazione, spiccate capacità comunicative e predisposizione al rapporto con il pubblico,

Gli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato a elcohiba2021@libero.it

BARMAN

Con l’accordo e la supervisione del Restaurant Manager, il Barman cura la qualità del servizio e delle prestazioni del Bar.

Assicura una qualità di ricevimento ed un servizio personalizzato verso la Clientela, occupandosi della preparazione e del servizio delle bevande nel rispetto degli standard, delle procedure di produzione e delle norme HACCP.

Requisiti

– Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruolo analogo in strutture di alta gamma
– Conoscenza della lingua inglese
– Nozioni generali di merceologia e igiene del bar; preparazione di cocktail e bevande; comportamento professionale; controllo e stoccaggio delle merci
– Brillanti doti relazionali, passione, responsabilità e velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra

Gli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato a elcohiba2021@libero.it

Vuoi essere aggiornato?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top