Artigianato

A Laterza, infaticabili sarte di Alta moda sposa donano mascherine

Giorno e notte a produrre mascherine da donare: un altro bel gesto delle sarte del laboratorio laertino di alta moda sposa “Pina Sassi Atelier”

In questi giorni abbiamo continuato a produrre mascherine nonostante la poca reperibilità del materiale adatto“, così scrivono le sarte del laboratorio di alta moda sposa “Pina Sassi Atelier“.

E aggiungono: “Ci teniamo a ringraziare tutta la gente che ci ha mandato messaggi stupendi, ai clienti che abbiamo sentito vicino nonostante la distanza e tutti coloro che hanno lasciato un contributo volontario per continuare ad acquistare il materiale e poter produrre le mascherine protettive facciali. Noi nel nostro piccolo ce la stiamo mettendo tutta e speriamo di poter accontentare ancora tutti. Grazie mille per il sostegno“.

Beh, trovare la forza di passare dal produrre abiti da sposa a realizzare mascherine sembra facile, ma non lo è, considerando che, in situazioni come queste, commercianti e imprenditori sono tra i primi a subire il danno di un blocco generalizzato.

Noi che conosciamo molti imprenditori e che ci occupiamo di marketing sappiamo cosa bene significhi per loro ritrovarsi con l’entusiasmo sotto le scarpe. Per cui gesti come questi sono encomiabili dieci volte!

Allo stesso modo, sentiamo di ringraziare a nostro modo queste persone, parlandovi di loro.

Le sarte del laboratorio sartoriale “Pina Sassi Atelier” sono specializzate nell’alta moda sposa e cerimonia. Sono presenti da 30 anni nel territorio con uno show room a Laterza, in provincia di Taranto, contribuendo a mantenere vivo l’artigianato locale.

Cresciuti con la vocazione dentro e, animati da tanta passione, Pina, fondatrice dell’atelier, porta avanti con orgoglio quest’attività insieme a sua figlia Valentina che ha frequentato l’ accademia di costume e moda di Roma.

Il risultato è la creazione di una linea di accessori CARAVALE, frutto del connubio tra tradizione e modernità. 

Per saperne di più, visita la pagina Facebook https://www.facebook.com/pg/PinaSassiSpose

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget