Matrimoni da favola: anche Marina di Pulsano tra le location consigliate

MATRIMONI DA FAVOLA

Marina di Pulsano è ufficialmente location per matrimoni da favola grazie all’instancabile impegno del giovane imprenditore de El Cohiba

Quante volte abbiamo passato il tempo a lamentarci del tempo che passa, delle istituzioni che latitano, del tempo e delle cose che non vanno. Invece a Marina di Pulsano, un giovane imprenditore non vuole sentirne proprio di starsene con le mani in mano e dà vita ad un gran bel movimento fatto di concretezza, investimento, strategie e tanto tanto lavoro.

A Marina di Pulsano, Aldo Tagliente, giovane imprenditore figlio di una generazione che si è data sempre da fare, ha dato vita ad una delle più belle location di Puglia per matrimoni. E non parliamo di matrimoni qualsiasi, ma di matrimoni da favola. In mezzo alla natura, al mare, baciati dal sole e dal vento. C’è da dire che stavolta anche la pubblica amministrazione ha fatto la sua parte, fornendo un contributo fattivo e importante.

Non neghiamo che, sul momento, la cosa ci è parsa la solita americanata, ma poi ci siamo subito ricreduti. In fondo, abbiamo un mare da far invidia a tutto il mondo. perché non sfruttarne la naturale bellezza e dar vita ad un progetto imprenditoriale tanto semplice quanto geniale? E allora via ai matrimoni da favola nel bel paradiso di Marina di Pulsano, una baia generosa e di una bellezza struggente a pochi minuti da Taranto!

Marina di Pulsano diventa dunque location per matrimoni da favola in uno degli stabilimenti balneari più apprezzati della costa tarantina: EL COHIBA 59.

Qui è stato creato tutto quello che serve per trascorrere il più bel giorno della tua vita in mezzo a mare, sole, vento, sabbia dorata. E poi: un raffinatissimo ristorante con vista sul mare e una ricca selezione di vini pugliesi fanno da cornice ideale per costruire un ricordo e un’emozione indelebile.

El Cohiba 59 si trova a Marina di Pulsano in viale dei Micenei.
Sito web: https://www.elcohiba59.it
Telefono 0995333057

Vuoi essere sempre aggiornato?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

MATRIMONI DA FAVOLA

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top