Commercio, servizi e artigianato

Quali sono i migliori fotografi per matrimoni in Puglia?

ecco Francesco, talentuoso professionista tarantino apprezzato anche da National Geographic, ha innovato un intero settore con la tecnica dei reportage fotografici matrimoniali senza pose

Tra i migliori fotografi per matrimoni in Puglia, oggi voglio parlarti di Francesco Schiavone, un maestro dell’arte fotografica, di quelli per cui un’inquadratura al momento giusto vale molto di più di un’ottima macchina fotografica.

Francesco è un artista più che un fotografo.
Basta osservare le sue foto.

Le sue foto non ritraggono solo la bellezza e la dolcezza di due volti che si dichiarano eterno amore per un giorno ma raccontano il susseguirsi di emozioni che si rincorrono anche oltre gli stessi sposi.

Prima di inserire Francesco tra i migliori fotografi per matrimoni in Puglia, ci ho voluto pensare un bel po’.
E’ una grande responsabilità la mia, date le oltre 5.000 persone al giorno che mi leggono da tutto il mondo.

Quindi mi corre l’obbligo di spiegare il perché di questa decisione.

Quando ho guardato le foto di Francesco per la prima volta ho notato innanzitutto la grande originalità.

Non per niente, prima ancora di essere inserito tra i migliori fotografi per matrimoni in Puglia, National Geographic lo ha apprezzato prima, affidandogli la realizzazione di alcuni scatti per raccontare i drammi della sua città di origine.

Sono tanti i fotografi che, anche sui social, attirano la nostra attenzione con gli straordinari effetti scenografici con cui rendono speciali i loro ritratti matrimoniali.

Ma Francesco va oltre tutto questo.

Possiede uno stile inconfondibile che fa emergere i tratti distintivi della personalità degli sposi e dei contorni, fatti di momenti esilaranti, attimi unici, esaltando persino la felicità partecipata di amici e parenti, la commozione dei genitori, insomma tutto ciò che rende davvero indimenticabile il giorno più bello della vita di due sposi.

Le foto di Francesco fanno sorridere e commuovere.
Comunque ti lasciano un segno profondo e indelebile, fatto di una collezione di attimi importanti ed unici destinati a durare tutta la vita attraverso i suoi reportage.

E c’è di più: Francesco è praticamente invisibile.
Gli sposi possono godersi l’intera giornata senza essere continuamente disturbati da un fotografo invasivo che ne richiama ostinatamente l’attenzione nel tentativo di cogliere l’attimo giusto.

Invece lui no.
Mentre amici, sposi e parenti si godono la giornata, Francesco registra con i scatti fotografici silenziosi tutti i momenti più particolari, a volte anche intimi e speciali, imprimendo per sempre su di un libro la storia del giorno dell’eterno si.

Questa tecnica è basata sull’assenza totale di pose.
E richiede un grande sforzo visivo che è praticamente fuori dal comune.
Non a caso, oggi Francesco rientra in quella che è per me la lista dei migliori fotografi per matrimoni in Puglia.

Se vuoi saperne di più, puoi contattarlo direttamente e senza impegno al 348 653 1296
Oppure puoi visitare il sito www.nientepose.it

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget