Per la settimana del risparmio energetico, novità a Taranto: ritira gratis il Kit per misurare il livello di Isolamento termico dei tuoi infissi
La prima novità a Taranto consiste nel fatto che tante aziende del network Made in Taranto hanno aderito all’iniziativa M’Illumino di meno di Rai Radio2.
Tra queste aziende spicca Windor, azienda specializzata da anni nella posa certificata di serramenti e finestre. Ed è proprio Windor che, per l’occasione, ha lanciato una brillante iniziativa: la possibilità di misurare il livello di isolamento termico e acustico dei tuoi vecchi infissi mediante un check up gratuito.
Un’altra novità a Taranto risiede nella maggiore attenzione alle tematiche del risparmio energetico, diretta conseguenza del continuo aumento dei costi energetici, in testa le bollette di luce (per l’uso dei climatizzatori) e di gas (per l’accensione continua dei riscaldamenti).
Devi sapere perciò che finestre efficienti contribuiscono a ridurre fino al 50% il consumo di luce e gas, combattendo e risolvendo alla radice i problemi connessi a spifferi, umidità e infiltrazioni d’acqua che sono la causa principale della dispersione di calore con conseguente ricaduta sui costi di riscaldamento e climatizzazione.
Le vecchie finestre hanno spesso delle caratteristiche termoisolanti insufficienti. Ciò significa che trattengono poco o male il calore e lasciano entrare in casa umidità e spifferi. E così si disperde circa il 20% dell’energia complessiva utilizzata per il riscaldamento.
Ed ecco dunque la novità a Taranto: Windor, azienda del Network Made in Taranto, ti offre GRATIS la possibilità di misurare in maniera facile e valore lo status quo dei tuoi serramenti: in soli 10 minuti!
Richiedi adesso GRATIS il kit per il check-up delle tue vecchie finestre: www.windor.it/check-up-vecchie-finestre-kit-gratuito
Il kit è formato da una piccola scatola con all’interno strumenti e semplici istruzioni che ti spiegheranno come fare il check-up in appena dieci minuti.
Nel momento in cui il test risultasse negativo, è possibile richiedere subito un check-up professionale avvalendoti dei tecnici esperti Windor che verranno a casa tua, gratis e senza impegno, per testare ancora una volta le tue finestre.