in via Lago Alimini Grande 4 a Taranto, il 1° settembre s’inaugura il nuovo punto vendita nato dall’azienda di produzione bio-cosmetica fondata pochi anni fa da due giovani e brillanti tarantini determinati ad investire sulla città
L’apertura di un nuovo punto vendita è la conseguenza di un sogno coltivato da due giovani imprenditori tarantini sin dai tempi dell’università: dar vita ad un’azienda manifatturiera per investire sulla città di Taranto e contribuire alla sua crescita economica attraverso l’apertura di punti vendita specializzati nel settore para-farmaceutico.
Così, il prossimo 1 settembre, in via Lago Alimini Grande 4 a Taranto, si inaugura finalmente il nuovo punto vendita della rete Lamedifarma in un punto cruciale della città, dove i servizi languono e gli abitanti lamentano l’assenza di investimenti: la città adesso può contare sull’apertura di un secondo negozio specializzato, frutto della determinazione e della competenza di personale altamente qualificato nel settore cosmetico.
Tutto è cominciato pochi anni fa, quando la farmacista dott.ssa Floriana Pupino e il dr. Alessandro Lassandro, esperto in gestione organizzativa e commerciale, con i propri risparmi, fondarono il primo laboratorio di produzione di cosmetici biologici in provincia.
Oggi quel piccolo laboratorio si è trasformato in una grande azienda bio-cosmetica all’avanguardia che in città già conta due punti vendita denominati Lamedifarma e che distribuisce i propri prodotti in tutto il mondo: USA, Emirati Arabi, Europa, ecc.
Più specificatamente, Lamedifarma è la rete di parafarmacie nata dall’azienda di produzione La Mediterranee, fondata 12 anni fa grazie all’unione della determinazione, della passione e della conoscenza di questi due straordinari ragazzi e sede di produzione di cosmetici biologici che utilizza come materie prime prodotti naturali delle terre di Puglia, quali ad esempio olio extravergine d’oliva, latte d’asina di Martina Franca o estratti di agrumi.
La vendita dei prodotti La Mediterranee avviene tramite una rete di para-farmacie con marchio Lamedifarma diffusa in tutta Italia ed oltre; a Taranto, la prima nata è sita a Taranto in via Cesare Battisti 27 a/b.
Il 1° settembre prossimo, in via Lago Alimini 4 aprirà il nuovo punto vendita Lamedifarma (il secondo dei due a Taranto); all’interno troverete personale altamente qualificato e farmacisti di lungo corso. Nel nuovo punto vendita inoltre troverete gli stessi vantaggi e prezzi competitivi presenti in tutta la rete.
Andateli a trovare!
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Sito web: www.lamedifarma.it
Telefono 0999943672 – 3285527678
Da apprezzare anche la scelta fatta da questi giovani imprenditori di successo a Taranto in chiave Marketing: non si sono limitati infatti ad aprire nuovi punti vendita e a lanciare prodotti in linea con i bisogni e i desideri di mercato, ma hanno anche dato vita a Brand specifici, in relazione ai vari segmenti di domanda.
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter