Gastronomia

[Novità golose] Panettone artigianale al passito Dolce Vitae di Amastuola

Eccolo il panettone #madeintaranto, fatto proprio come una volta, con ingredienti buoni, sani e genuini della nostra terra

Il Panettone artigianale è il dolce natalizio per antonomasia, da sempre presente sulle tavole di chi ama le tradizioni più autentiche, quelle che scandiscono i ritmi lenti di queste festività.

Questo dolce è l’apoteosi della leggerezza e della ricchezza dei profumi delle nostre terre, perché fatto con le migliori materie prime e ingredienti selezionatissimi, come l’uvetta aromatizzata al passito Dolce Vitae delle Cantine Amastuola.

Appena tagliata la prima fetta, si viene avvolti da un profumo intenso e persistente, tipico dei prodotti fatti come una volta. La consistenza è morbida e soffice. Un’altra caratteristica indice di qualità è l’alveolatura abbondante e regolare e con elementi ben distribuiti nell’impasto. 

Il Panettone artigianale è il frutto di un delicato processo di lavorazione che richiede lunghi tempi di lievitazione e maturazione e, a differenza di quelli di fattura industriale, è prodotto senza conservanti che non siano quelli 100% naturali.

Questa squisitezza di alta pasticceria non contiene olio di palma, ma solo farina, tuorlo da uova fresche e controllate, zucchero di primissima scelta, uvetta aromatizzata al passito Dolce Vitae di Cantine Amastuola.

A breve, sarà disponibile anche il panettone artigianale senza canditi al cioccolato.

E’ possibile acquistare questo panettone artigianale Panettone Tarantino presso Kikau Store, a Massafra (Taranto) sulla via Appia.

Per informazioni, è possibile chiamare allo 0998803864.

Informazioni e prenotazioni:
TEL 0998803864

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget