Giovani e intraprendenti, ogni giorno sfornano pane di gran qualità nel cuore del borgo umbertino di Taranto: premio Alta Qualità al panificio D’Aquino
Chi ha fortuna di trovarsi da queste parti nelle prime luci del giorno sarà avvolto dai profumi del pane appena sfornato, proprio come una volta. Nella centralissima via D’Aquino in Taranto, Marco Russo sforna ogni giorno numerose sfiziosità che addolciscono i palati dei tarantini: biscotti ripieni, focacce, taralli, crostate, mostaccioli.. tantissime le delizie che qui permettono di rivivere le antiche tradizioni dei maestri fornai.
Insieme al Panificio Magna Grecia (Marco e Vincenzo sono fratelli), il Panificio D’Aquino è tra i punti di riferimento in città per la produzione di prodotti tipici della tradizione pugliese come pane, taralli, friselle, biscotti, focacce e tanto altro. Qui tutti i prodotti vengono sfornati all’insegna della qualità delle materie prime e della gentilezza e disponibilità del personale
Con la sottoscrizione del disciplinare di comportamento proposto da Made in Taranto, il Panificio D’Aquino ha voluto fare un ulteriore passo in direzione della crescita e del miglioramento continuo, tanto da meritare il premio di Negozio Alta Qualità. Detto disciplinare infatti vincola il negozio a verificare costantemente la sussistenza di determinate migliori condizioni a favore della clientela con notevoli ricadute positive sulla sua soddisfazione.
il Panificio D’Aquino si trova a Taranto in via D’Aquino 64
Sito web: in costruzione (disponibile pagina Facebook: www.facebook.com/panificio.daquino
Telefono 3420052516
Il disciplinare Negozio Alta Qualità, la nuova iniziativa di Made in Taranto™ con cui s’intende identificare tutti i negozi che si impegnano a rispettare una serie di principi.
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter
Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita. Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.