Riunione con i mitilicoltori per parlare di sviluppo e sicurezza

Made in Taranto

Riunione Made in Taranto ™ stasera con i mitilicoltori, il presidente Agci Pesca Taranto Emilio Palumbo e la delegazione tarantina del CNA. Presente anche il dott. Pasca, fondatore dello studio di contabilità e marketing Digida srl Crea Valore e il dott. Marangi.

Made in Taranto ™ stasera ha incontrato venti cooperative di mitilicoltori tarantini per parlare di progetti di sviluppo e sicurezza del settore pesca e allevamento.

Erano presenti: Emilio Palumbo, presidente AGCI Pesca Taranto, Gaetano L’Assainato e Pino Grandinetti, rispettivamente presidente CNA Taranto e  funzionario dello stesso ente, dr. Giuseppe Pasca e dr. Gianluca Lomastro, rispettivamente fondatore dello studio Digida srl e capo del progetto Crea Valore ™ in seno allo stesso studio, dr. Marangi, esperto di finanza agevolata. Inoltre era presente una delegazione di venti cooperative di mitilicoltori.

Sono diversi i progetti Made in Taranto ™ di cui si è parlato per la valorizzazione della pesca e dell’allevamento. In particolare si è parlato del progetto Made in Taranto ™ Sentinelle del Mare” per la tutela e la sorveglianza degli allevamenti in mare e dei progetti di allevamento di altre specie oltre ai mitili, nonché dei processi di trasformazione del prodotto mediante la realizzazione di stabilimenti di produzione. Infine si è discusso di internazionalizzazione. Tutti progetti per i quali si sta già verificando la relativa fattibilità economica per la presentazione delle domande di finanziamento.

Ulteriore argomento trattato è stato certamente l’interesse per incrementare gli investimenti in marketing e comunicazione già affidati allo studio Digida Crea Valore.

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top