Tutti insieme in barca a vela per promuovere Taranto e provincia

26 e 27 settembre 2015 siete tutti invitati in barca a vela insieme a Ondabuena Academy e Made in Taranto. Uniti per Taranto!

in barca a vela a Taranto

Sabato 26 pomeriggio e Domenica 27 mattina settembre 2015, tutti i tarantini sono invitati a promuovere insieme la Grande Bellezza de Le Terre dei Delfini, di cui Taranto è uno dei cinque capisaldi.
L’evento è stato reso possibile grazie alla disponibilità di Ondabuena Academy, azienda da decenni impegnata nel diffondere una nuova cultura del mare attraverso corsi di vela, una delle più nobili attività connesse agli sport acquatici da che mondo è mondo.

L’iniziativa è gratuita ed aperta a tutti fino ad esaurimento posti disponibili.

Dunque, insieme a Ondabuena Academy, potremo tutti goderci una bella giornata di sole e di mare in barca a vela, nel corso della quale tutti avranno la possibilità di conoscere le tecniche e le opportunità legate a questo sport.

La finalità dell’iniziativa è di promuovere il territorio di Taranto e provincia attraverso il coinvolgimento di tutta la cittadinanza e dei giornalisti. Riteniamo sia questo un modo divertente (e gratuito) per riscoprire Taranto ed il suo mare che ha ancora tanto da offrire.

Veleggiata Made in Taranto

Si salperà sabato 26 settembre dalle 16.30 e poi domenica 27 dalle 10.30; per l’occasione, tutti avranno la possibilità di far parte per un giorno di uno dei tanti equipaggi di Ondabuena Academy. L’evento è gratuito ed è aperto a tutti sino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.
Insieme padroneggeremo le vele e solcheremo le onde del Mar Grande!

L’evento è parte integrante del progetto turistico integrato de Le Terre dei Delfini.
Saremo tutti insieme per promuovere la Rinascita di Taranto anche con proposte turistiche legate al mare e ad un nuovo concetto di incoming basato sulle vacanze solidali.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Saranno presenti anche gli autori del progetto turistico integrato de Le Terre dei Delfini: Enza Tomaselli, Carmelo e Franco Fanizza e Gianluca Lomastro con i quali sarà possibile interagire per discutere insieme i risultati dei primi 6 mesi di lavoro che hanno già prodotto ottimi riscontri quest’estate.

Per iscriversi. è sufficiente compilare il seguente form di contatto, specificando a quale delle due date s’intende partecipare (26 o 27 settembre):

* i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori


IMPORTANTE: Inviando il messaggio, si autorizza Made in Taranto a trattare i dati (in base al D. Lgs. 193/2003) per le finalità legate all’iniziativa in questione.

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top