Windor, negozio di porte e finestre Made in Taranto™, in collaborazione con la Pro Loco di Crispiano riqualifica la rotatoria in via Foggia
I tempi cambiano e le aziende anche, adeguandosi al cambiamento in modo concreto e fattivo. E’ il caso di Windor, negozio Made in Taranto™ che da oltre vent’anni vende e installa porte e finestre secondo i dettami della posa certificata Finstral, ritenuta oggi punto di riferimento per la massima sicurezza e soddisfazione da parte del cliente che intende sostituire i propri infissi.
Windor ha avviato un progetto di riqualificazione urbana in collaborazione con l’attivissima Pro Loco di Crispiano. C’è da dire che la collaborazione tra le due organizzazioni oramai vanta diverse esperienze. Non da ultimo, è stato organizzato il noto evento estivo de Il Carnevale del Fegatino che ha attratto turisti da tutta Puglia.
Puoi continuare ad essere aggiornato circa le nostra attività, proposte e progetti iscrivendoti gratis al servizio Newsletter
Windor e Pro Loco di Crispiano dunque sono impegnati in una lunga opera di riqualificazione urbana che vede il rinverdimento di diverse aree del comune jonico e l’adozione di aiuole ed altre aree. Questa lodevolissima iniziativa prevede anche la piantumazione di varie essenze arboree che renderanno più accogliente questo piccolo interessantissimo borgo.
Oggetto di un primo intervento è la rotatoria sita in via Foggia (all’ingresso da Crispiano provenendo dalla superstrada Taranto-Martina). Ecco un’altra delle foto scattate sul posto: