Lamedifarma raddoppia e investe sul benessere di mamma e bambino

Finalmente un nuovo, immenso spazio specializzato di cura e attenzioni per le mamme e i bambini di Taranto!

Lamedifarma è un piccolo grande gioiello dell’industria cosmetica “made in Taranto” che dal 2015 dispensa competenza, bellezza e benessere alle famiglie di Taranto

La novità ora è un nuovo, immenso spazio specializzato a Taranto in via Cesare Battisti n. 27, dedicato a mamme e bambini.

Gli ambienti, ampi e luminosi, affiancano quelli pre-esistenti della Parafarmacia, determinando di fatto il raddoppio dell’offerta e dei locali.

Qui ora è possibile trovare tutto ciò che serve per la PRIMA INFANZIA e la possibilità di aprire liste, nascita, compleanni, ecc. Il personale, interamente dedicato e specializzato, saprà guidarvi tra le svariate soluzioni presenti.

«Ma l’impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale» cantava Lucio Dalla. Normale come una coppia di sposi che condividono la vita, un obiettivo professionale e ogni giorno fanno le cose per bene, perché questo per loro è il significato di “prendersi cura” di Taranto.

RAGGIUNGERE I TRAGUARDI, SENZA FRETTA MA SENZA SOSTA.

Floriana e Alessandro sono due giovani professionisti – farmacista cosmetologa lei, infermiere e poi manager lui – che hanno scelto di realizzare il proprio sogno imprenditoriale a partire da Taranto e dal suo territorio.

Ispirandosi alla ricchezza della natura mediterranea hanno fondato La Mediterranée e dal 2011 in quel laboratorio, sotto la loro guida capace e competente, tecnici e specialisti della dermocosmesi studiano le proprietà benefiche della flora e della fauna mediterranee e le trasformano negli ingredienti principe di creme, profumi e detergenti BIO e a Km0 che lentamente conquistano il mercato nazionale e internazionale.

Dopo aver attinto proficuamente alla generosità del nostro territorio, Floriana e Alessandro vogliono ora restituirne i frutti alla loro città.

SCIENZA E TECNICA DEL BENESSERE AL SERVIZIO DEI TARANTINI

La Mediterranée è solo il primo di molte scelte imprenditoriali attraverso le quali da dieci anni i due imprenditori si impegnano a tradurre in concreto il principio del “prendersi cura”.

Come?

Con la nascita di Lamedifarma che mette radici sempre più profonde a Taranto e dal 2015 racconta del desiderio di Floriana e Alessandro di incontrare e ascoltare i tarantini in un luogo che è qualcosa di più di un semplice punto vendita, perché questo è lo spazio privilegiato in cui le loro competenze tecniche e scientifiche si traducono ogni giorno in prodotti, servizi e soprattutto consulenza.

Così Lamedifarma sta diventando in breve tempo un vero punto di riferimento per i tarantini, che trovano risposta alle esigenze di cura e benessere per tutta la famiglia nella loro Parafarmacia, nel Centro estetico e nel nuovo negozio dedicato alla Mamma e al Bambino.

PIÙ VALORE ALLE IMPRESE DEL TERRITORIO

L’impegno a tradurre in concreto il principio del “prendersi cura” di Taranto e del territorio è un valore che ha sempre contraddistinto l’impresa di Floriana e Alessandro.

Le numerose linee di prodotto create nel loro laboratorio La Mediterranée sono speciali non solo perché Biologiche e certificate, ma anche perché gli ingredienti impiegati nella loro formulazione – l’olio extra vergine d’oliva di Puglia, il latte d’asina di Martina Franca, l’acqua termale di Cerchiara Calabra – rivelano fin da subito l’impegno di Floriana e Alessandro a valorizzare la loro impresa insieme ad altre imprese e aziende agricole locali e del nostro meridione, a partire dalle loro tipicità.

Con uno scopo preciso: cominciare a costruire intorno a Taranto quella rete di collaborazioni fra imprese, che nella visione imprenditoriale di Floriana e Alessandro realizzerebbe al meglio le potenzialità del nostro intero territorio.

È ORA DI PRENDERSI CURA DI SÉ.

Bisogna toccare con mano, sperimentare, provare direttamente Lamedifarma per scoprire che non sono solo le parole, ma i fatti a raccontare veramente il lavoro appassionato di Floriana e Alessandro.

E per fortuna c’è un modo per farlo: entrare in Lamedifarma e scegliere, fra i tanti disponibili, il modo migliore e più esclusivo per prendersi cura di sé e della propria famiglia.

Specialmente ora che Lamedifarma ha riservato anche alle esigenze speciali di mamme e bambini una vasta area del suo punto vendita, con personale dedicato e con servizi e prodotti specifici.

E quale mamma non vorrebbe consigli utili per una lista nascita perfetta?

Lamedifarma Mamma e Bimbo è questo e molto altro.
Vai a trovarli! Sono a Taranto in Via Cesare Battisti n. 27
Telefono 0999943672 – 3285527678
www.lamedifarma.it

QUESTE SONO LE STORIE CHE FANNO BENE A TARANTO.
BELLA IMPRESA RAGAZZI!

Vuoi essere sempre aggiornato? 
ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top