Commercio e ServiziI volti del cambiamentoNegozi Alta Qualità

Premio alta qualità a Lamedifarma che festeggia i primi 10 anni di successi

Farmacisti competenti, un centro di produzione artigianale Bio e tanta attenzione al cliente sono alla base di questo ennesimo riconoscimento

Onore al merito. La storia de la Parafarmacia Lamedifarma inizia dieci anni fa, allorquando i giovanissimi Floriana Pupino e Alessandro Lassandro, entrambi tarantini e rispettivamente laureati in farmacia/cosmetologia e in scienze infermieristiche, decisero di dar vita ad un centro di produzione cosmetica BIO a San Giorgio Jonico.

La loro azienda madre si chiama La Mediterranee.
Da questa esperienza che li ha visti affermare in tutto il mondo con i loro cosmetici biologici, è nata nel tempo l’esigenza di dar vita ad una parafarmacia di alta qualità, Lamedifarma.

E così, senza che nessuno riconoscesse i loro sforzi, si sono fatti apprezzare anche da molti loro colleghi in tutta Italia.

Anno dopo anno, il loro successo è cresciuto in maniera esponenziale, tra gli sguardi increduli di alcuni concorrenti.

A differenza di altri colleghi del settore, non si sono montati la testa ed hanno continuato ad investire sul territorio, credendoci in prima persona.

Ed è così che hanno aperto un primo punto vendita, sacrificando ancora tempo e risorse ad una vita che poteva essere dedicata a celebrare i tanti successi.

Lamedifarma è oggi punto di riferimento per tutti coloro desiderino soluzioni efficaci per i problemi legati al benessere, all’estetica, all’alimentazione.

La parafarmacia offre un servizio di consulenza personalizzato fornito da farmacisti che ogni 6 mesi si sottopongono a continui cicli di formazione e aggiornamento.

Oltre ai grandi marchi presenti tra i numerosi prodotti, Lamedifarma propone anche linee di cosmetici di propria produzione artigianale controllata a base di ingredienti selezionati e completamente naturali, provenienti dalle nostre terre. Sono ingredienti come l’olio extra vergine di oliva o gli agrumi di Sicilia o le acque delle terme di Cerchiara di Calabria a caratterizzare ulteriormente l’elevato standard di qualità a livello di produzione e controllo.

Con la sottoscrizione del disciplinare di comportamento proposto da Made in Taranto,  Lamedifarma ha desiderato compiere un ulteriore passo in direzione della crescita e del miglioramento continuo, tanto da meritare il premio di Parafarmacia di Alta Qualità. Detto disciplinare infatti vincola il negozio a verificare costantemente la sussistenza di determinate migliori condizioni a favore della clientela con notevoli ricadute positive sulla sua soddisfazione.

Andateli a trovare!
Lamedifarma si trova a Taranto in via Cesare Battisti 27 a/b
Sito web: www.lamedifarma.it

La Mediterranee si trova a Taranto in via Cesare Battisti 27 a/b
Sito web: www.lamediterranee.it
Telefono 0999943672 – 3285527678

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

parafarmacia Lamedifarma

Top Reviews

Video Widget