Commercio, servizi e artigianato

Matrimonio in masseria, ora è finalmente realtà. Ecco dove in Puglia

Chi sogna un matrimonio con rito civile fuori dal comune in una location da urlo, ricca di storia e in mezzo alla natura incontaminata, può ora esultare 

Il Matrimonio in masseria è il connubio perfetto per un evento indimenticabile all’insegna della bellezza, dei profumi e dei colori tipicamente pugliesi.

Non stiamo parlando del semplice festeggiamento ma del Rito Civile che finalmente in Puglia è diventato realtà: le masserie possono diventare sedi esterne dell’ufficio di stato civile del comune per la celebrazione del rito del matrimonio.

Perciò, tutti coloro che sono in procinto di sposarsi possono scegliere la location più adatta alle proprie esigenze e, tra queste, noi consigliamo vivamente Masseria Amastuola, location tra le più esclusive in Puglia, non solo per la sua bellezza architettonica o paesaggistica ma anche per la sua storia ultra-millenaria, per il suo vigneto-giardino eletto il più del mondo su National Geographic e per la sua impeccabile organizzazione, soprattutto eno-gastronomica.

Se adori il Matrimonio in masseria, Amastuola è il posto migliore per organizzare un evento indimenticabile che lascerà i tuoi ospiti letteralmente a bocca aperta e ti regalerà sensazioni di inimmaginabile esclusività e ricercatezza nel gusto e negli allestimenti.

La carica suggestiva di Amastuola è fuori dall’ordinario, grazie anche alla potenza dell’energia che gli ulivi millenari che circondano la struttura sono in grado di trasmettere anche ai più disattenti.

Che dire poi del grande livello culinario offerto da una chef d’eccezione che, oltre a garantirti incredibili sensazioni di gusto e di piacere per gli occhi, è anche il consulente perfetto per dar vita ad un menu all’altezza dei tuoi sogni.

Per maggiori informazioni, CHIAMA ORA ALLO 0999908025 

Noi di Made in Taranto ne siamo rimasti così estasiati che abbiamo deciso di offrire uno Speciale Bonus a tutte le coppie in procinto di organizzare il proprio Matrimonio in masseria.

Il Bonus Made in Taranto consente di avere consistenti agevolazioni per coloro che decideranno di sposarsi in questo posto da favola.

Per accedere al Bonus Gratuito, compila SENZA IMPEGNO il seguente form di contatto per ricevere tutte le informazioni che ti occorrono:

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget