Taranto, paradiso dei delfini nelle immagini di Ulisse, Rai Tre. condotto da Alberto Angela: un viaggio emozionante tra mare, storia e tesori della Magna Grecia
Il viaggio nel paradiso dei delfini comincia a bordo del catamarano della Jonian Dolphin Conservation. Ed è qui che esplode un sentimento di gioia grande quanto il Mediterraneo nel veder giocare i delfini dinanzi agli occhi stupiti dei turisti.
Scopri come prenotare un’escursione in visita ai delfini nell’ambito del Tour Taranto Opera Festival: https://www.madeintaranto.org/delfini-di-taranto/
Taranto, la Città dei Due Mari, paradiso dei Delfini, il Castello Aragonese, il Ponte Girevole, la più grande base della Marina militare italiana, le migliori Cozze d’Italia dal sapore inimitabile, il suo clima mite, le spiagge stupende, le acque cristalline: sono queste le immagini che scorrono veloci, una dopo l’altra, davanti ai nostri occhi innamorati di questo meraviglioso territorio.
Alberto Angela, all’interno del suo programma Ulisse su Rai Tre, percorre in lungo e in largo l’estesa terra di Taranto. E lo fa con l’amore di chi cerca il meglio, senza pregiudizi, approfondendo e ammirando.
Dopo il blu del Golfo di Taranto, il viaggio prosegue nel Museo Archeologico, il Mar.Ta, uno dei musei più importanti d’Europa.
Alberto Angela parla di bellezza e lo fa con voce profonda, abbassandone leggermente il tono, come per non disturbare questa sensazione così avvolgente e straordinariamente vera.
Non vogliamo farvi perdere altro tempo con parole superflue. Vi aspettano emozioni incredibili.
Godetevele tutte:
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività?
ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter