Windor miglior rivenditore di infissi in Italia per soddisfazione della clientela

Windor Infissi

E’ con vero orgoglio che diamo questa notizia: l’azienda tarantina Windor, da 30 presente nel mercato degli infissi, è 1° in Italia per soddisfazione del cliente, secondo lo studio condotto da Mikaline

Secondo i risultati della ricerca di mercato sulle esperienze vissute dalla clientela condotto da Mikaline, Windor è ufficialmente il miglior rivenditore di infissi tra gli oltre 120 analizzati su tutto il territorio nazionale.

Mikaline è specializzata in ricerche di mercato e customer analisys nel settore dei serramenti.
Quest’ultima ha condotto una ricerca di mercato analizzando oltre 120 aziende del settore sparse su tutto il territorio nazionale.

In particolare, Windor è risultata prima in Italia per soddisfazione del cliente in base ad dettagliato set di indicatori di misura che coinvolgono:

• Esperienza complessiva
• Facilità negli approcci e nella risoluzione delle esigenze
• Piacevolezza
• Punto vendita
• Esperienza con i venditori
• Valutazione posa in opera
• Giudizi assistenza post-vendita
• Giudizio sui prodotti

Come se non bastasse, Windor è autrice anche del famoso metodo “Finestre Senza Pensieri, Triplice Garanzia di Windor di Risultato per i tuoi nuovi infissi“!
Scopri di più ==> https://www.windor.it/nuovi-infissi/

Davvero un successo meritato per il suo amministratore delegato, Gianluca Caputo! Ed anche un orgoglio per tutti noi!

Più di 500 clienti che hanno raccontato di esperienze memorabili. Tutti i clienti contattati dalla società di ricerca hanno espresso grande soddisfazione per la professionalità e il comportamento che sono stati giudicati perfetti!

Ma quale è il vero segreto di tanto successo?

“…Anche per quei clienti dove fisiologicamente possono sorgere dei problemi (consegna in ritardo, prodotti mancanti, problemi con la posa, ecc ecc)…” -racconta Gianluca Caputo- “… ognuno dei miei ragazzi si sente responsabile e ci mette la faccia stando vicino al cliente che è il primo a comprendere le problematiche di una così articolato mestiere come il nostro…”
Assistenza dunque … ed infatti i migliori giudizi arrivano proprio da quelli clienti che, in difficoltà, sono stati gestiti in modo impeccabile dal servizio assistenza dedicato a loro dalla Windor .

Vuoi essere sempre aggiornato? 
ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top