Artigianato

Le ceramiche di Grottaglie raccontate da Carla Coulson

La fotografa Carla Coulson racconta le ceramiche di Grottaglie ed in particolare quelle autentiche dell’artigiano Mimmo Vestita

E così le ceramiche di Grottaglie volano a Parigi, passando per l’Australia e tornano in Italia, grazie all’apprezzamento di numerosi turisti che vengono in Puglia ad ammirarle e ad acquistarle.

Questo straordinario viaggio è stato reso possibile dall’attenzione per i particolari della fotografa Carla Coulson, australiana d’origne, innamorata dell’Italia e che attualmente vive a Parigi.

Mimmo Vestita è un eccellente artigiano, questo è risaputo. Ma quello che ci ha colpiti è stata la capacità di Carla di andare fino in fondo, al di là della materia, persino dell’arte e del bello. Ne ha studiato e fotografato l’anima.

Le sue foto vanno dritto al cuore. E chi d’ora in poi comprerà le ceramiche di Mimmo Vestita si approprierà di un pezzetto di vita, di storia personale, di anima.

Clicca sul seguente link per iniziare un viaggio all’insegna della bellezza: carlacoulson.com/grottaglie-a-town-devoted-to-ceramics

Vuoi essere sempre aggiornato?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget