Gastronomia

Miglior panettone d’Italia: la Pasticceria Napoletana di Taranto tra i primi 30

la famiglia Ferrero si è distinta nell’ambito del concorso Mastro Panettone che ha premiato i migliori panettoni artigianali d’Italia

Nell’ambito del concorso “Mastro Panettone” che ha decretato il miglior panettone artigianale  d’Italia nelle categorie “miglior panettone artigianale tradizionale” e “miglior panettone artigianale creativo al cioccolato”, hanno partecipato i titolari di attività che producono panettoni artigianali nell’assoluto rispetto del disciplinare di legge (Decreto 22 luglio 2005 Disciplina della produzione e della vendita di taluni prodotti dolciari da forno. GU n. 177 del 1-8-2005).

La particolarità del concorso, che lo rende unico in Italia, è che lascia liberi i partecipanti di utilizzare gli ingredienti che essi stessi hanno selezionato, sempre nel rispetto del disciplinare.

Su circa 120 candidati provenienti da tutta l’Italia il panettone della Pasticceria Napoletana di Taranto si è collocato quale miglior panettone tra i primi trenta esaminati.

Senza nessuno spirito agonistico, la famiglia Ferrero è distinta presentando il meglio di sé con un prodotto artigianale d’eccellenza!

Pasticceria Napoletana è a Taranto in via Icco 8.
Visita il sito http://www.pasticcerianapoletanaferrero.it/

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget