Un artista e un architetto ripensano le spiagge con una proposta mare anti-Covid19 basata sull’approccio Art Thinking che guarda al distanziamento come ad un valore che addirittura migliora il nostro rapporto con la spiaggia e con il paesaggio
Dopo la recente proposta di cui vi abbiamo parlato qui (==> https://www.madeintaranto.org/estate-2020-anti-covid-19), ecco la proposta mare anti-Covid19 che promette a chi vuol godersi quest’anno il mare di non rinunciare al confort e alla libertà.
L’iniziativa è promossa da Arteprima Progetti guidata da Francesco Cascino, mentre il progetto vero e proprio porta la firma dello studio di architettura Surf Engineering di Raffaele Giannitelli e dell’artista Filippo Riniolo.
L’idea-proposta mare anti-Covid19 fa ricorso alla vegetazione piante e ad una speciale disposizione esagonale degli ombrelloni che richiama la forma di un alveare.
Scopri di più: https://www.arteprima.org/ita/web/item.asp?nav=140
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività?
ISCRIVITI al servizio Newsletter